Time management

TIMEMANAGEMENT_800x418

Partecipa all'evento

Continua Dipendenti o Changemaker? il percorso sulle soft skill ideato da Goodwill rivolto ad aziende e freelancer.

Saper gestire il proprio tempo è un requisito fondamentale per assicurarsi il successo in tutto ciò che per noi è importante, sia sul piano personale che professionale, imparare a gestire le nostre giornate è sicuramente tra i principali strumenti da utilizzare per il raggiungimento di qualunque obbiettivo individuale o collettivo.

Nel prossimo appuntamento capiremo come essere sempre connessi e con mille informazioni e attività da gestire riuscendo contemporaneamente a mantenere il focus su ciò che è davvero importante. Ad aiutarci ci sarà Paola Santoro, docente di Design Thinking e tecnologie digitali alla LUISS e facilitatrice certificata Lego© Serious Play®, che aiuta le aziende nello sviluppo organizzativo attraverso strategie di Time Management.

Ti aspettiamo mercoledì 6 giugno, per maggiori informazioni visita il sito di Goodwill e iscriviti!

Loading...
Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniziative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!

Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!