Talent Gardening- Azione di guerrilla gardening nel Quartiere San Gennaro

tagcosenza_guerrillagardening_800x418

Al via il progetto ideato da Talent Garden per la riqualificazione degli spazi verdi del Quartiere San Gennaro con la prima tappa “Iniziamo con la preparazione dell’orto”.

L’obiettivo è quello di dare forma alle erbacce trasformandole in un giardino armonioso e non solo, che diventi luogo accogliente di contaminazione.

L’azione coinvolgerà direttamente gli studenti e l’associazione PandosiaEarth, fatta di giovani perseveranti, esempio di come si possa fare impresa a qualsiasi età purché non manchino mai fiducia, coraggio, pazienza e volontà.

Il Talent Gardening sarà un giardino speciale, un punto di raccolta per gli studenti del quartiere, dove piantare soprattutto i semi della condivisione. Si prevede, infatti, un orto partecipato e degli scaffali per il book sharing.

Iniziate a seguire da subito la trasformazione. Vi aspettiamo mercoledì 18 maggio alle ore 18.

Loading...
Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniziative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!

Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!