Storytelling e brand journalism – talk con Roberto Zarriello

RaS_800x500

Partecipa all'evento

Storytelling e brand journalism – talk con Roberto Zarriello
Data: 31 marzo 2017
Orario: 17:30
Dove: Talent Garden Cosenza
Target: giornalisti, blogger, storytellers e appassionati di comunicazione

Un Talk per approfondire le tecniche e gli strumenti dello storytelling applicati al Brand Journalism con chi è del mestiere e pone sempre grande attenzioni all’evoluzione tecnologica di questo settore. In che modo si è evoluto il lavoro del giornalista e quanto il saper raccontare un territorio possa dare valore e stimolare un processo più grande di riscoperta del capitale umano, sociale e culturale che ci circonda. Un Talk che diventa anche un workshop per aggiornarsi e confrontarsi tra giornalisti ed esperti di nuovi media.
Roberto Zarriello è Direttore Responsabile della testata online restoalsud.it, giornalista hi-tech e docente di Comunicazione digitale e Social media all’università Pegaso e nel master in New Media dell’Università di Foggia-Lecce, scrive di web e tecnologie curando un blog sull’Huffington Post. Cura un focus su giornalismo e comunicazione digitale su Tiscali News. Collaboratore del gruppo Espresso, è stato responsabile della community Città 2.0 di Repubblica Bari. Ha pubblicato Penne Digitali 2.0 – Fare informazione online nell’era dei blog e del giornalismo diffuso edito dal Centro di Documentazione Giornalistica e Social Media Marketing – Strumenti per i nuovi Comunicatori Digitali edito da Franco Angeli.
Per prenotazioni vai su eventibrite!

Loading...
Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniziative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!

Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!