Presentazione del “Google Developer Group Cosenza”

GDG Cosenza

Partecipa all'evento

I Google Developer Group (GDG) sono gruppi di sviluppatori interessati alle tecnologie Google; In un GDG puoi trovare esperti delle diverse piattaforme di sviluppo offerte da Google, come ad esempio Android, App Engine, App Inventor etc…
Ad oggi GDG è una rete mondiale presente in 110 Nazioni e conta oltre 3500 eventi negli ultimi sei mesi…
Far parte di un GDG è totalmente gratuito, l’unico requisito è la voglia di imparare e condividere le proprie conoscenze con la comunità.
Ed è proprio il concetto di condivisione della conoscenza ad animare il GDG Cosenza, che si pone l’obbiettivo di creare una comunità di sviluppatori Android, con i quali fare rete e organizzare periodicamente incontri/eventi di natura tecnica, nei quali confrontarsi, apprendere, approfondire e sperimentare la piattaforma del robottino verde.
Vieni anche tu a scoprire il GDG Cosenza, cosa può fare per te e la tua crescita professionale, ma soprattutto cosa puoi fare tu la tua comunità.

 

Bio – Francesco Florio

Sviluppatore Android dal 2009 con all’attivo decine di progetti Android
per clienti Italiani e Internazionali.
Docente in corsi di formazione e master universitari su Java e le
tecnologie Google
Partner tecnologico di diverse aziende e startup italiane

 

 

Loading...
Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniziative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!

Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!