Mentoring & Coaching con Fulvia Caligiuri, CEO di Torre di Mezzo

tagcosenza_fulviacaligiuri_800x418

Partecipa all'evento

Proseguono gli incontri del martedì con i Mentor e i Coach di Talent Garden Cosenza.

Il secondo incontro si svolgerà con Fulvia Caligiuri, Amministratore Unico di Torre di Mezzo, azienda storica del settore agroalimentare calabrese, espressione di quel fare impresa che lavora bene valorizzando le risorse del territorio (nel caso specifico le terre alle pendici del Pollino ) e realizza prodotti genuini, reinvestendo in progetti per la crescita socio-economica dell’intera comunità.

Durante l’incontro potremo confrontarci con Fulvia Caligiuri sulle dinamiche e le esperienze del fare impresa e incrociare i bisogni di innovazione della sua azienda con le competenze degli abitanti e della community di TAG Cosenza. Per scoprire la storia di Fulvia Caligiuri visita la sezione del sito di Talent Garden Cosenza dedicata ai Mentor.

Martedì 3 Febbraio dalle ore 17:30 alle 19:30.

Ingresso gratuito per abitanti e partners (associati Startup Calabria e Hacklab CS).

Per gli esterni il costo è di 20,00 euro IVA inclusa e include una giornata di prova al Talent Garden Cosenza (dalle 9:00 alle 19:00).

Per i possessori della TAG Club il costo di 20,00 euro verrà scalato al check-in.

Loading...
Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniziative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!

Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!