Mentoring & Coaching con Antonio Perdichizzi, CEO tree s.r.l

tagcosenza_antonioperdichizzi_800x418

Partecipa all'evento

Proseguono gli incontri del martedì con i Mentor e i Coach di Talent Garden Cosenza.

Presidente dei Giovani Imprenditori della Provincia di Catania dal 2011 e anche CEO presso tree s.r.l.. Nel 2009 inizia la sua avventura con il mondo delle startup e in particolare con il movimento creato da Telecom Italia attraverso il Working Capital. Di evento in evento, tra Gli Stati Generali dell’Innovazione e Ingegniamoci, nasce Imprendi Catania a disposizione dei giovani startupper per orientarli, consigliarli e supportarli. Nel 2013 nasce anche StartupCT, una rete informale a supporto del grande ideale della startup city e ancora una volta la Sicilia è protagonista del Bar Camp di Working Capital. Antonio Perdichizzi è un giovane imprenditore entusiasta ed energico, attivatore di collaborazioni che vanno oltre lo stretto e promotore del talento delle idee in tutta Italia.

Martedì 24 Marzo dalle ore 17:30 alle 19:30.

Ingresso gratuito per abitanti e partners (associati Startup Calabria e Hacklab CS).

Per gli esterni il costo è di 20,00 euro IVA inclusa e include una giornata di prova al Talent Garden Cosenza (dalle 9:00 alle 19:00).

Per i possessori della TAG Club il costo di 20,00 euro verrà scalato al check-in.

Loading...
Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniziative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!

Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!