Mario Veltri: evoluzioni e rivoluzioni nel graphic design

Mario Veltri

Partecipa all'evento

Cosa accade quando Arte e Scienza non sono in contrapposizione, ma formano un perfetto connubio? Succede che si scardinano luoghi comuni e si creano mondi fantastici attraverso animazioni 3D, videogiochi e campagne corporate che diventano vere e proprie opere d’arte.

Mario Veltri non è un semplice Graphic Designer, il suo essere un curioso di natura, un eclettico e un viaggiatore mosso dalla passione per il proprio lavoro gli ha permesso di acquisire innumerevoli strumenti tecnologici in questo ambito e di sperimentare tante opportunità di lavoro in Italia e all’estero.

E’ stato Consulente Creativo per Numero28, una catena di ristoranti presente da Londra a New York, Game Designer per Dinox Industries, importantissimo il ruolo di Art Director in Cromatika per Edizioni Master dove Mario ha curato una serie di riviste, la collaborazione con Ubisoft e con Nespresso

Queste sono solo alcune delle esperienze che Mario ci racconterà nel suo Talk in Talent Garden Cosenza, mostrandoci le mille sfumature che l’arte assume oggi, le nuove professioni e gli strumenti della tecnologia che consentono di lavorare in questo settore.

Giovedì 22 gennaio ore 18:00.

Ingresso gratuito per abitanti TAG e TAG Friend, per tutti gli altri il costo è di € 10,00 IVA inclusa. Aperitivo incluso!

Per i titolari di TAG CLUB CARD il costo dell’evento verrà scalato dal credito residuo della card.

Per informazioni su come avere la tua TAG CLUB CARD clicca qui, vienici a trovare in TAGCosenza o scrivici a cosenza@talentgarden.it.

Loading...
Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniziative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!

Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!