Gli strumenti della comunicazione interculturale nell’era del web 2.0

terza-lezione-Federici

Partecipa all'evento

 

4° Workshop nell’ambito del Corso Transmedia web Communication

 

Venerdì 8 Maggio 9:30 – 17:00

Durata : 6 ore – Docente : Eleonora Federici

 

Eleonora Federici (PhDUniverisity of Hull, UK) è professore associato di lingua e traduzione inglese all’Università L’Orientale di Napoli.

Da anni si interessa di temi legati all’interculturalità nei paesi di lingua inglese. Tra le sue aree di ricerca: la traduzione interculturale, i linguaggi dei media e l’inglese globale.

Ha pubblicato numerosi saggi su questi argomenti e volumi tra cui “The Translatoras Intercultural mediator” (2006), “Nation, Traditions and Cross-Cultural Identities” (2010).

Nasce in collaborazione con Factory 3.0 il Corso in Transmedia Web Communication. Obiettivo del corso è quello di formare la nuova figura professionale del Transmedia Web Editor, un esperto di comunicazione e marketing per il web 2.0 che, attraverso competenze multisettoriali, sia in grado di sfruttare al meglio le potenzialità che i diversi canali presenti sulla rete mettono a disposizione di aziende, enti pubblici e professionisti.

 

Costo : 100,00 euro + IVA

 

 

Loading...
Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniziative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!

Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!