Expo in Viaggio

Cosenza_1200x1200 (2)

Partecipa all'evento

Persone, aziende e associazioni: l’Esposizione Universale riguarda proprio tutti. Expo in Viaggio vuole costruire attraverso le sue tappe in giro per l’Italia una storia unendo le storie di tutti e rispondendo a tutte le domande rispetto a Expo Milano 2015: i contenuti, le sfide, le opportunità nella realtà e nel mondo dei social. Per l’appuntamento di Cosenza del 27 Novembre alle 10.30 presso Talen Garden Cosenza ci sarà un incontro di mezza giornata con l’”expottimista” Alvise DeSanctis .“Siamo convinti che il 2015 sarà un evento positivo per Milano e l’Italia. Non possiamo non esserlo: l’Esposizione universale è un’occasione di visibilità e sviluppo che non si ripeterà per molti anni. Lavorare per viverla nel modo migliore è la direzione che vediamo”, sottolinea Giacomo Biraghi. L’incontro prevede i tre momenti  A lezione di Expo, Social Media workshop, Expo per le imprese, sarà gratuito e aperto a tutti coloro che si registreranno sull’apposita piattaforma.

Loading...
Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniziative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!

Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!