Creare un’App di successo

tagcosenza_stefanomendicino_851x402

Partecipa all'evento

“Creare un’App di successo” – con Stefano Mendicino

 

Stefano Mendicino inizia la sua carriera da start upper nel 2011, quando insieme al suo amico fidato e socio storico, Michele Mastroianni, e ad un altro giovane molto conosciuto nell’ambiente “startupparo” italiano, Daniele Alberti, costituisce in Silicon Valley, Vinswer, una piattaforma di videochat a pagamento per esperti di ogni tipo. La loro prima “creatura”, vince prestigiosi riconoscimenti in ambito nazionale e internazionale, così Stefano e Michele iniziano la loro avventura in ambito mobile. Una loro app va in testa alle classifiche per più di due settimane, vedono le loro app selezionate da Apple in vari paesi e superare i 5 milioni di download con la loro ultima app, Text Camera (https://itunes.apple.com/us/app/text-camera/id607994468?mt=8). 

Stefano è in procinto di lanciare la sua ultima app da solo e la presenterà in anteprima qui al TAG di Cosenza.

 

 

Loading...
Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniziative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!

Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!