City Hackathon 30 ore per rigenerare

city-hackathon-newsletter e sito-tag

Partecipa all'evento

Il 5 e il 6 aprile nel Quartiere San Gennaro dell’Università della Calabria Goodwill organizzerà il City Hackathon: 30 ore dedicate alla progettazione di un’idea per la rigenerazione urbana degli spazi inutilizzati del Quartiere, ma anche a momenti di condivisione, relax e divertimento.

Le due giornate si collocano all’interno del progetto Tilt di Goodwill iniziato lo scorso due febbraio. Un percorso sulla progettazione partecipata e l’autoimprenditorialità che vede protagonisti giovani under 30.

Il City Hackathon è un’occasione per mettersi in gioco, sperimentare la propria creatività e far nascere idee innovative che partono da esigenze reali. Dal bike sharing, ad uno spazio di co-studying, dalla street art ad una libreria condivisa e mille altre idee di cambiamento.

La call è aperta agli studenti universitari, architetti, designer, creativi e innovatori, per formare team eterogenei che saranno supportati da mentor esperti di design, progettazione e rigenerazione.

L’hackathon terminerà con la presentazione delle idee  e una giuria di esperti decreterà il team vincente che potrà realizzare concretamente il proprio progetto.

Per partecipare, ecco il link: https://bit.ly/2G3y6Nq

Vi aspettiamo per vivere e costruire una nuova dimensione.

Loading...
Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniziative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!

Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!