Approccio strategico alla comunicazione 2.0

seconda-lezione-Di-Fraia

Partecipa all'evento

3° Workshop nell’ambito del Corso Transmedia web Communication

 

Sabato 18 aprile 9:30 – 17:00

Durata : 6 ore – Docente : Guido Di Fraia

 

  • Modelli teorici della comunicazione
  • L’approccio strategico alla comunicazione 2.0

Guido Di Fraia. Da grande si trasferirà in una casa in riva al mare dove leggere e vivere di pesca. Nell’attesa è professore associato di processi culturali e comunicativi alla IULM di Milano; ideatore e direttore scientifico dell’ormai storico master in Social Media Marketing & Web Communication e della laurea magistrale in Digital Marketing Management dello stesso ateneo. Responsabile dell’Osservatorio sull’uso dei Social Media da parte delle Aziende Italiane, svolge da sempre attività di formazione e ricerca in Università, aziende e PA sui temi della comunicazione e del marketing digitale. Su questi temi è curatore del volume “Social Media Marketing. Manuale di comunicazione aziendale 2.0”(Hoepli 2011) e coautore de “I segreti di Google AdWords”(Hoepli, 2013).

 

Nasce in collaborazione con Factory 3.0 il Corso in Transmedia Web Communication. Obiettivo del corso è quello di formare la nuova figura professionale del Transmedia Web Editor, un esperto di comunicazione e marketing per il web 2.0 che, attraverso competenze multisettoriali, sia in grado di sfruttare al meglio le potenzialità che i diversi canali presenti sulla rete mettono a disposizione di aziende, enti pubblici e professionisti.

 

Costo : 100,00 euro + IVA

Loading...
Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniziative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!

Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!