invito decennale retro

L’Hotel Majorana compie 10 anni.

Grande attesa per l’evento organizzato dall’Hotel Majorana di Rende che festeggia, venerdì 8 Gennaio, il suo decimo anniversario aziendale.

L’hotel nasce nel 2005 in seguito alla scelta del capostipite della famiglia Gazzaruso, Giacomo, che abbandona la Pubblica Amministrazione e decide di dedicarsi all’imprenditoria, contribuendo così alla riqualificazione di un’area rurale e periferica, oggi diventata un importante polo residenziale e universitario. Con grande professionalità, insieme al supporto della moglie Ida, è riuscito a mettere su un azienda solida e importante, tramandando la sua dedizione al lavoro alle figlie, Maria Cristina, Patrizia e Marianna, che unite da un’unica passione, continuano ad ottenere enormi successi.
Il gruppo Majorana rappresenta un bellissimo esempio di azienda italiana, che ha fatto dell’accoglienza il suo punto di forza. Uno stile che si contraddistingue per l’attenzione e la cura riservata ai suoi numerosi clienti, che apprezzano da 10 anni le qualità di quest’hotel.

“10 anni di soddisfazioni per noi, 1 anno di premi per voi”, questo lo slogan scelto per l’occasione.
I veri protagonisti della serata saranno proprio i clienti; l’Hotel Majorana ha deciso di festeggiare il suo primo decennale premiando i suoi ospiti per la fedeltà dimostrata in questi anni. Infatti, nel corso dell’anno tutti i clienti hanno partecipato al concorso “Majorana 10”, compilando la cartolina di adesione che è stata inserita in una teca della reception.

L’8 gennaio, durante il gran galà, saranno estratte le tre cartoline vincenti e i fortunati si aggiudicheranno: una crociera per due persone, un set da viaggio o un assortimento vini e prodotti tipici dell’azienda Campoverde. ll concept artistico è stato affidato allo stilista calabrese Claudio Greco, impeccabile nel suo stile glamour. L’evento godrà inoltre della partecipazione del maestro Gerardo Sacco, che per l’occasione ha realizzato in esclusiva la medaglia celebrativa per il gruppo Majorana che riporta sul fronte il volto di Zeus con la scritta “Xenia e Majorana Group” e sul retro la celebrazione del 1° decennale.

Talent Garden Cosenza parteciperà con grande onore ai festeggiamenti dell’Hotel Majorana, siamo molto contenti degli enormi successi raggiunti dal nostro partner.

Loading...
Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniziative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!

Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!