globalgamejam_news

Global Game Jam

Global Game Jam- chapter Catania
29-31 gennaio 2016
TIM #WCAP Catania in Via Novara, 59

Dopo il successo delle scorse edizioni la E-Ludo Lab ripropone, dal 29 al 31 gennaio, a Catania per il settimo anno la Global Game Jam (GGJ)- chapter Catania, l’evento annuale globale dedicato allo sviluppo di videogiochi.

La GGJ è un’occasione per tutti i partecipanti di conoscere persone di estrazione diversa (sviluppatori, programmatori, grafici, modellatori, animatori, designer, scrittori, musicisti) che condividono la stessa passione per i videogiochi.

La Global Game Jam inizia con l’annuncio del tema, lo stesso per tutti i partecipanti che hanno a disposizione 48 ore per sviluppare un videogioco che interpreti in maniera originale il tema della jam.

La GGJ-CT si terrà da venerdì 29 a domenica 31 gennaio presso i locali di TIM #WCAP Catania in Via Novara,59 – angolo Via Quieta, che metterà a disposizione spazi, strutture e connessione a internet; ogni partecipante è tenuto a portare il proprio laptop e tool di sviluppo, così da poter lavorare utilizzando gli strumenti ai quali si è abituati.

La partecipazione all’evento è completamente gratuita, ma i posti sono limitati!

Cosa aspetti prenotare il tuo? Clicca qui

Per maggiori informazioni visita il sito http://www.catania.globalgamejam.it/

locandina-2016_700x1000

Loading...
Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniziative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!

Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!