locandina veltri

Scienza Applicata all’Arte: i Talk di Talent Garden Incontrano “Cosenza Comics”

RENDE (CS) – Cosenza Comics, attesissimo evento Cosentino, aprirà le sue porte al pubblico il 27 marzo per una tre giorni ricca di novità ed eventi che attireranno curiosi ed appassionati del fumetto e del mondo fantasy provenienti da tutte le parti della Calabria e regioni limitrofe.
Talent Garden Cosenza non poteva che appoggiare una partnership con una realtà stimolante e creativa che la città Bruzia agognava da tempo, aprendo il forziere assieme al Lupo Kepler, simpatica mascotte del Comics.

Il Tag sarà presente presso la Città dei Ragazzi questo venerdì 27 marzo alle ore 16:30, nell’area Scrigno Giallo, con un Talk dedicato all’evoluzione e rivoluzione del graphic design, partendo dalle prime scoperte grafiche della preistoria fino ad arrivare alle fantastiche realtà 3D odierne. Protagonista dell’evento sarà Mario Veltri, esperto in Game Design, Grafica 3D e VFX, che ci svelerà ruoli e ghost workers presenti nelle grandi e piccole produzioni. Figure misteriose, senza il quale la magia di videogiochi, film e animazione non si materializzerebbe. Si farà luce sul ruolo del Concept Design, del 3D Modeller, del Lighting Artist e tanti altri.

Per tutti gli appassionati, curiosi e futuri professionisti, un incontro da non perdere!

Loading...
Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniziative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!

Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!