banner factory3.0

Nuove professioni e alta formazione in TAG Cosenza

Iscrizioni entro il 10 febbraio 2015

Nasce in collaborazione con Factory 3.0 il Corso in Transmedia Web Communication. Obiettivo del corso è quello di formare la nuova figura professionale del Transmedia Web Editor, un esperto di comunicazione e marketing per il web 2.0 che, attraverso competenze multisettoriali, sia in grado di sfruttare al meglio le potenzialità che i diversi canali presenti sulla rete mettono a disposizione di aziende, enti pubblici e professionisti.

Il Transmedia Web Editor è una delle professioni attualmente più ricercate dalle aziende che operano nei settori creativi e ideativi della comunicazione.

Il corso si articola in 10 lezioni per un totale di 60 ore. Non mancheranno esempi pratici, Case Study, strumenti da applicare subito lavorando per grandi aziende del territorio come Rubbettino s.r.l., Artemat s.r.l. ,Callipo s.p.a. e Hotel Majorana.

Scopri il programma suddiviso in 3 Moduli, i docenti e le aziende partner: www.factory30.it

Il primo corso completo per conoscere e approfondire le enormi potenzialità di questa nuova professione.

E se sei abitante di Talent Garden Cosenza ottieni uno sconto del 15%.

 

Loading...
Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniziative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!

Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!