locandina "occhio al bit"

Cosa fare quando un PC è obsoleto.

Quanti di noi si sono chiesti, al momento di cambiare il vecchio PC come “smaltire” o cosa fare del vecchio computer ormai poco funzionante?

La risposta a Cosenza si trova nell’Associazione Verdebinario che è nata nel 2002 con l’obiettivo di recuperare, ripristinare e riutilizzare il materiale hardware, elettrico ed elettronico obsoleto, dismesso e da rottamare che rappresenta la nuova tipologia di rifiuti nella società tecnologia di oggi.

Talent Garden Cosenza inaugura lunedì 15 dicembre alle ore 18:00 la mostra fotografica “Occhio al Bit” estrapolata dal concorso organizzato  in collaborazione con l’associazione Ladri di Luce finalizzata alla realizzazione del calendario 2015 di Verdebinario. La mostra, oltre ad avere come protagonista la fotografia applicata ai reperti del Museo Interattivo di Archeologia Informatica, sarà arricchita dalla presenza dei pezzi più importanti del Museo che Verdebinario ha costruito presso la propria sede.

Da lunedì 15 a sabato 20 dicembre, ogni giorno dalle 17:00 alle 20:00 vi aspettiamo in Talent Garden Cosenza insieme agli amici di Verdebinario e dei Ladri di Luce per vivere una mostra che lascerà tutti a bocca aperta.

Loading...
Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniziative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!

Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!