Pandosia e(ART)h

Logo Pandosia eARTh_cut

Pandosia e(ART)h
Pandosia e(ART)h

Contatta

About:

Pandosia e(ART)h è l’associazione culturale, nata grazie al Progetto Giovani&FuturoComune promosso da Goodwill, in partnership con Talent Garden Cosenza e cofinanziato da Fondaizone Vodafone. Il team è giovanissimo e formato da: Martina Barbiero, Valentina Pezzi, Riccardo Frangella, Francesco Sacco, RosaMaria Magliocchi Conforti, Lidia Demasi, Laura Spadafora. Pandosia e(ART)h vuole essere un progetto incentrato sulla rigenerazione delle città attraverso l’Arte che può proporre un modo diverso, più bello, e sostenibile di arredarle e renderle vivibili. Partendo dal concetto della Terra, in quanto punto focale di ogni forma di comunità, il giovane team ha lavorato sulla XXVIII edizione del Premio Pandosia (premio di arte contemporanea) trasformandolo in un concorso che immerge gli artisti nel territorio di Marano Principato e li stimola a rigenerare gli spazi e il decoro urbano. Pandosia e(ART)h si propone come organizzatore di contest che coniugano arte e rigenerazione urbana, e come una piattaforma web e uno spazio anche reale che fa incontrare artisti ed enti pubblici o privati al fine di rendere più belle e sostenibili le città, rigenerandone il tessuto sociale, culturale e anche economico.
Loading...
Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniziative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!

Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!