Wind Startup Award Italian Tour Cosenza

Grafica Wind Startup Award

Partecipa all'evento

Wind Startup Award /Italian Tour è il roadshow che Wind Business Factor ha organizzato in partnership con Luiss Enlabs e Talent Garden, per incontrare dal vivo le startup innovative emergenti e più interessanti del territorio italiano.

Chi ha appena lanciato una startup o ha un progetto di impresa innovativa e cerca un’opportunità concreta per crescere, avrà l’opportunità di partecipare a una Pitch Session davanti al team di Wind Business Factor, di Luiss Enlabs e ai Founder di startup di successo pronti a valutare il progetto e dare feedback preziosi.

La Pitch Session sarà aperta a un massimo di 6 startup, una di queste potrebbe accedere direttamente alla semifinale del Wind Startup Award e vincere l’Execution Program, il programma di pre-accelerazione in Luiss EnLabs.

Per partecipare alla Pitch Session è necessario candidare la propria startup o la propria idea di business al Wind Startup Award  e inviare una mail all’indirizzo: info@windbusinessfactor.it con oggetto “richiesta di partecipazione alla Pitch Session di Cosenza” entro e non oltre il 16 gennaio 2017 alle ore 15.

Se hai una startup o un progetto di impresa innovativa e cerchi un’opportunità concreta per crescere, non perdere questa occasione. Ti aspettiamo in Talent Garden Cosenza martedì 17 gennaio alle ore 14:30.

Per partecipare come pubblico registrati ora su eventbrite!

Loading...
Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniziative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!

Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!