Global Game Jam Cosenza

tagcosenza_globalgamejam_800x418

Partecipa all'evento

La Global Game Jam 2017, organizzata e ospitata da Talent Garden Cosenza, è un evento annuale sullo sviluppo di videogiochi realizzato in contemporanea mondiale presso centinaia di sedi accreditate ed è la più grande game jam al mondo. L’edizione del 2016 ha visto la partecipazione di 632 sedi accreditate con 36000 sviluppatori registrati appartenenti a 93 nazioni che hanno sviluppato 6866 giochi.

La Global Game Jam inizia con l’annuncio del tema, lo stesso per tutti i partecipanti che hanno a disposizione 48 ore per sviluppare un videogioco che interpreti in maniera originale il tema della jam.

Ma la Global Game Jam non è solo una sfida è un evento divertente dove conoscere persone di estrazione diversa (programmatori, artisti, musicisti, disegnatori, ecc.) che condividono la stessa passione per i videogiochi. È anche un’occasione per creare splendidi giochi che possono trovare inaspettati sbocchi sul mercato.

L’evento si svolge interamente all’interno del Talent Garden Cosenza, ha durata di tre giorni ed inizia alle 11:00 del 20 Gennaio terminando la sera di domenica 22 con la .

Per maggiori informazioni visita il sito.

Iscriviti entro il 10 gennaio 2017 e avrai un posto sicuro nella competizione!

Loading...
Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniziative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!

Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!